5 semplici passi per effettuare il test di paternità!


1. Ordina il test di paternità 
Richiedi il Kit di Prelievo eseguendo l'ordinativo online o telefonicamente.
Entro 48h riceverai a casa il kit ed i moduli per esprimere il consenso all’analisi. 

Durante la procedura d’ordine ti verrà richiesto di indicare un indirizzo postale presso quale inviare il Kit di prelievo. E’ possibile richiedere l’invio del kit anche “fermo posta”.
Il Kit ti verrà recapitato entro 48 ore dall’ordine, in busta anonima, in modo da proteggere la tua privacy. 
Secondo le tue necessità, possiamo inviare più kit ad indirizzi separati, se le persone da testare vivono in città diverse.
Il kit contiene tutto l’occorrente per il numero di persone che deve essere testato, contiene anche un foglio con istruzioni dettagliate e la busta per inviare i campioni al laboratorio.


2. Prelievo campione DNA.
Effettua il prelievo dei campioni di saliva. 
Preleva i campioni di saliva, per ogni persona che desidera partecipare al test, seguendo la semplice guida che troverai nel kit ricevuto. 

 Nel kit, troverai le buste contenenti I tamponi orali, una busta per ogni persona.
 Nel Kit c'e’ anche un foglio con istruzioni dettagliate su come effettuare il prelievo.
 Spedisci i campioni al laboratorio usando la busta preparata che trovi nella confezione 


3. Compila i moduli di consenso informato. 
Compila i moduli di consenso per richiedere l'analisi genetica sui tuoi campioni. 


4. Spedisci al nostro laboratorio utilizzando la busta inclusa nel Kit. 
Spedisci al nostro laboratorio, utilizzando la busta preindirizzata inclusa nel kit, la modulistica compilata e firmata ed i tamponi buccali utilizzati per il prelievo di saliva.  Il test inizia entro 24 ore dall’arrivo dei campioni.

Nel laboratorio estraiamo il DNA dai tamponi e usando la Reazione a catena della polimerasi (PCR) utilizzando 16 Loci genetici differenti realizziamo il profilo genetico. Nei 16 marcatori che noi utilizziamo ci sono i 13 Loci genetici che l’FBI usa di routine nelle investigazioni per identificare le persone. I profili genetici sono confrontati per determinare la probabilità di parentela. Per il test di paternità noi forniamo una sicurezza del 99,99 % .


5. Ricezione dei risultati
Entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni riceverai l'esito del test genetico nella modalità specificata in fase d'ordine. Il referto del test verrà inviato via e-mail. Potrai anche decidere di ricevere il risultato per posta ordinaria.


Assistenza telefonica
Per richiedere una consulenza personalizzata gratuita o per maggiori informazioni sui costi dei nostri servizi, La invitiamo a compilare il modulo di richiesta consulenza telefonica oppure a chiamarci Numero Verde 800333717. Un nostro responsabile La ricontatterà, gratuitamente e senza impegno, per fornirLe maggiori informazioni.


Richiedi una consulenza telefonica!